articoli
giocattoli bologna
Dove comprare i giocattoli a Bologna?
Dove comprare i giocattoli a Bologna?

Volete fare un regalo a vostro figlio o a vostro nipote? Volete comprargli un giocattolo ma non sapete dove cercare? Bolognaexplorer presenta i principali negozi di giocattolo della città con informazioni su tutti i prodotti che offrono e i vari indirizzi.
Una delle caratteristiche che distinguono Bologna dalle altre città sono i molti negozi dedicati allo shopping. Molti sono quelli dedicati al mondo dei bambini in particolare i negozi di giocattoli. Se volete quindi fare un regalo a vostro figlio, nipote e non sapete dove andare, Bolognaexplorer presenta i principali negozi di giocattoli della città. Il primo che vi presentiamo è il negozio che propone giocattoli per la prima infanzia, Milena Giocattoli. Propone prodotti riguardanti il settore della didattica e scienze, le costruzioni, il modellismo, armi giocattoli a molla e gas, bambole e accessori, videogiochi, mini computer, giochi di prestigio. Un negozio ricco di novità e di prodotti che soddisfano ogni desiderio del bambino. Si trova in Via Savigno, 1 a Bologna. Se poi oltre ai giocattoli cercate anche completino, seggiolini, accessori per il vostro bambino, il negozio Mocciosi è quello che fa per voi. situato al centro di Bologna offre tutto il necessario per i bambini dai 0 ai 3 anni. Una vasta scelta di camerette, lettini, passeggini, carrozzine, culle, bici. Dagli accessori ci spostiamo nel reparto abbigliamento dove troverete linee battesimo, intimo premaman e neonato, trapunte, prodotti per l’igiene e la cura del bambino. Infine arriviamo al reparto dedicato ai giocattoli e giochi per bambini che vanno dalle bambole, soldatini, mini computer, peluche e tanti altri. Il negozio si trova in Via San Felice, 94 a Bologna. Un negozio ideale per bambini ma anche per gli appassionati e collezionisti è senza dubbio Booghy Hobby, una bottega in pieno centro di Bologna specializzato in kinder, pokemon, bauli e personaggi della Walt Disney. Inoltre interessante è la sezione che riguarda i giocattoli e oggetti in legno, vetro, latta, i carillon e cartoline. La bottega si trova in Via Dè Fusari, 4/a a Bologna.
Più che un negozio questo che vi presentiamo è una cartoleria a conduzione familiare che tratta oltre a prodotti di cartoleria scolastica anche giochi e giocattoli per bambini e adulti. Stiamo parlano del Grande Emporio Sterlino un punto di riferimento di Bologna per l’acquisto di giocattoli. Troverete di tutto dal modellismo, giochi di società per adulti ai videogiochi, computers, scacchiere elettroniche. Si trova in Via Murri, 75 a Bologna.